dinsdag 15 mei 2012

I miei sogni...






                     I miei sogni...


Frammenti di parole tremano l’anima...
I miei sogni sono rimasti li,
come migliaia di ghiacci in mare immenso.
La mente penetra in la volando
In altri cieli, in viaggio di tormento e penso...

I miei sogni sono rimasti li
Nelle sere primaverile e stelate.
Frammenti di sentimenti tremano l’anima
Tessando la magica tela del arte.

I miei sogni sono rimasti li,
Come di aurora l’albeggiamento;
Con la nostalgia di autunnio in anima
e…le gocce di pioggia – che stento !

I miei sogni sono rimasti li
sui arcobaleni e colori..Poi pensi
il giorno felice di speranza e gaudio
ripiegando sentieri con “ribelione” in versi.


I miei sogni sono rimasti li
La formatura di un cuore sacro,
un’ sguardo verso il cielo polveroso,
- profilazione animato- l’imagine di simulacro.

Geen opmerkingen:

Een reactie posten